[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Poche emozioni tra Novara e Piacenza che si fermano sullo 0-0 nella ventiquattresima giornata del girone A di Serie C 2018/2019. Vince la noia nella partita delle 18:30 allo Stadio Silvio Piola. Padroni di casa che giocano in 10 per gli ultimi 15 minuti, ma Sestu e compagni non riescono ad approfittare della superiorità numerica.
IL RESOCONTO – Partita che non inizia nel migliore dei modi, soprattutto per quanto riguarda i due allenatori che perdono per infortunio due giocatori. Viali deve sostituire il nuovo arrivato Perrulli mentre gli ospiti perdono Nicco al 20′. Succede pochissimo nei primi 45′: nel finale di tempo un paio di gialli e qualche protesta, ma la qualità sembra mancare quest’oggi. Squadre negli spogliatoi a seguito di un opaco 0-0.
Non ci sono cambiamenti tra primo e secondo tempo. Qualche occasione sporadica non impegna più di tanto i due portieri. Una delle chance migliori è sui piedi di Marotta che al 53′ manca l’appuntamento col gol. A 20 minuti dalla fine Schiavi commette una, anzi due leggerezze incredibili, facendosi ammonire e subito dopo espellere: un doppio giallo nel giro di 3 minuti lascia il Novara in 10. Ma la produzione offensiva del team piacentino non è da ricordare, anzi. Finisce 0-0 al “Piola”.