[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Ternana raccoglie un pareggio allo scadere contro la Virtus Verona, nella venticinquesima giornata del girone B di Serie C 2018/19. Gli ospiti si fanno rimontare dopo che erano stati avanti per 2-0 e con un uomo in più. Pobega, autore di una doppietta, salva Calori in un ambiente molto complicato. Termina 2-2 al Liberati.
IL RESOCONTO – Pronti, via ed è subito chance per la Ternana con il tentativo di Bifulco che si spegne di poco fuori. E’ comunque un avvio equilibrato, con la Virtus che cresce col passare dei minuti, sfruttando soprattutto le corsie. Al minuto 25, ennesima giocata di rilievo di Grbac che innesca Grandolfo: quest’ultimo insacca con una girata pirotecnica e fa 0-1. Il secondo colpo di scena del primo parziale arriva al 42′ quando Castiglia decide di farsi espellere con una manata ai danni di Sirignano. Ternana in grande difficoltà , va negli spogliatoi in svantaggio.
La ripresa inizia nel peggiore dei modi per gli uomini di Calori: retropassaggio di Fazio che inganna clamorosamente Gagno e palla in rete per lo 0-2. Reazione d’orgoglio della Ternana, guidata dal giovanissimo Pobega che accorcia al 56′. La partita resta sempre in equilibrio e la Virtus sfrutta nel peggiore dei modi la superiorità numerica. Al minuto 90 ancora Pobega a lasciare il segno con una prodezza a volo. Beffa importante per gli ospiti.