[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Finisce 3-3 la partita tra Arezzo e Siena, sfida della ventiquattresima giornata del girone A di Serie C 2018/2019. Una rimonta che ha dell’incredibile: i padroni di casa con il risultato ormai acquisito, si fanno rimontare nel giro di 7 minuti con ben due rigori a sfavore. Doppietta di Guberti e gol di Arrigoni in pieno recupero.
IL RESOCONTO – Un avvio non entusiasmante che vede le due squadre mantenere il possesso, spesso nella propria metà campo. Una partita che ha bisogno di una fiammata per sbloccarsi. Fiammata che arriva al minuto 21 con la rete di Serrotti su gentile regalo di D’Ambrosio. Continua a spingere l’Arezzo che non si accontenta del vantaggio e raddoppia circa 10 minuti dopo. Il raddoppio è firmato da Cutolo che innescato da Sala batte Contini a tu per tu.
Nel secondo tempo succede di tutto. Al 65′ Rolando, appena entrato, sembra mettere al sicuro il risultato con la rete del 3-0. Il Siena sembra smettere di crederci, ma è solo un’illusione. Rimonta senese che parte all’86’ con un rigore assegnato e poi realizzato da Guberti. Lo stesso Guberti va dagli undici metri un paio di minuti dopo: atterrato Aramu, per l’arbitro non ci sono dubbi. Nel recupero accade l’impensabile, con Pelagotti che si beffare per la terza volta, questa volta da Arrigoni. Incredulità tra panchina e tifosi aretini.