[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Allo Stadio Liberati finisce 1-1 la sfida tra Ternana e Renate della quinta giornata del Gruppo B del Campionato di Serie C. Nella ripresa Marilungo per i padroni di casa risponde a Simonetti che aveva sboccato il punteggio. Per quanto visto il punteggio è giusto
RECAP – Il primo tempo della sfida conta pochissime occasioni. Al 10° il primo squillo è di Vantaggiato con la conclusione che si deposita sul fondo. Al 17° Spagnoli impensierisce Iannarilli che respinge. Poi da segnalare un tiro debole di Vantaggiato al 24° e il colpo di testa di Marilungo che viene bloccato da Cincilla alla mezz’ora. Senza emozioni al rientro negli spogliatoi il risultato è di 0-0.
Nella ripresa Gomez impegna subito Iannarilli e la sua chance e propiziatoria al gol di Simonetti che al 52° con un tap-in insacca sull’assist di Frabotta. Al 58° però il pareggio della Ternana arriva con il colpo di testa di Marilungo. Al 62° Nicastro si vede anullare un gol per posizione di fuorigioco. Nella mezz’ora finale succede poco e la sfida termina 1-1.