[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Monza supera per 2-1 il Ravenna nella gara valevole per la ventitreesima giornata del girone B di Serie C 2018/2019. Nel primo tempo i brianzoli la sbloccano con Chiricò, subiscono il pareggio da Nocciolini ma nel finale tornano avanti con D’Errico.
LA CRONACA – Partono forte i brianzoli che sfiorano due volte la rete del vantaggio nei primi 10 minuti di gioco. Poco dopo il quarto d’ora di gioco arriva il vantaggio della squadra allenata da Cristian Brocchi: Chiricò elude la marcatura di due difensori con una finta e batte Venturi con freddezza. Una partita che si gioca a ritmi alti quella del Brianteo, con tante palle gol da entrambe le parti e una traversa del Monza che fa rabbrividire la squadra ospite. Si va all’intervallo sul risultato di 1-0.
La ripresa inizia con un’intensità minore e il Monza che cerca di controllare la gara. Al 61′, però, una papera di Guarna permette al Ravenna di pareggiare i conti con Nocciolini. Nel finale arriva il nuovo vantaggio della squadra di casa, grazie a un calcio di rigore trasformato brillantemente da D’Errico.