[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Arzachena batte la Lucchese per uno a zero nella partita valevole come ventiseiesima giornata del girone A di Serie C 2018/2019. La formazione sarda ottiene tre punti fondamentali in ottica salvezza, rilanciandosi a quota 18 punti. Brutto stop per i toscani.
LA CRONACA – Il match si anima già dal quinto minuto quando Sanna lascia partire un siluro dai 20 metri che si va a infrangere sulla traversa. La risposta della Lucchese è immediata: al termine di un batti e ribatti all’interno dell’area sarda Moi interviene con la mano e procura un calcio di rigore.
Dagli undici metri Lombardo si fa ipnotizzare da Ruzittu.
Al diciannovesimo minuto un improvviso black-out dell’impianto di illuminazione dello stadio Biagio Pirina provoca uno stop di più di cinque minuti.
Alla ripresa del gioco rimane comunque spenta la verve agonistica delle due squadre, tanto che si giunge all’intervallo senza sussulti.
La ripresa è piuttosto nervosa, tanto che a decidere la partita è un episodio estemporaneo. Sanna trova il diagonale vincente dal limite dell’area di rigore all’ottantunesimo: non incolpevole Falcone nella circostanza.