[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Successo interno per la Juventus Under 23 che supera 3-1 l’Arezzo nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C. Sblocca il match Pereira su calcio d’angolo, pareggi Brunori che permette ai toscani di andare alla pausa in parità . Nella ripresa Muratore e Bunino consegnano il match ai bianconeri.
RECAP – All’11’ su punizione Pereira prende la barriera e conquista il corner dal quale poi segnerà . L’angolo del giocatore della Juventus si insacca alle spalle di Pelagotti che buca clamorosamente l’uscita. L’Arezzo nei minuti successivo cresce ma al 25′ il nuovo squillo è di marca bianconera con Tourè che manca lo specchio dalla porta. Alla mezzora Pelagotti è protagonista con una respinta sul tiro di Mavididi. I toscani al 38′ sfiorano il pareggio con Foglia che dalla lunga distanza prende in pieno il palo. Il pareggi ospite arriva qualche minuto dopo con Brunori che in area controlla e di destro punisce la retroguardia bianconera. Al rientro negli spogliatoi il risultato è dunque fissato sull’1-1.
La ripresa inizia con la Juventus che ci prova con Mavididi e Pereira. Poi segue una fase morta dell’incontro che si ravviva al 70′ con la seconda rete bianconera. Muratore su ribattuta sigla il 2-1 e riporta avanti i suoi. Immediata la reazione dell’Arezzo che prima si fa pericoloso due volte con Bruschi per poi raggiungere l’apice con il colpo di testa di Belloni salvato da Zappa sulla linea. All’89° Persano di testa prende la traversa e un paio di minuti dopo arriva la beffa con Bunino che segna la rete del 3-1 finale.