[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Juve Stabia batte in rimonta il Monopoli nella gara valevole per l’ottava giornata del girone C di Serie C 2018/2019. Berardi porta avanti gli ospiti, che vengono rimontati dallle reti di Troest e Carlini.
LA CRONACA – Primo di alta intensità quello del Menti. Dopo un’iniziale aggressione dei campani, cresce anche la squadra neroverde e la partita diventa bellissima. Al 25′ gli ospiti trovano il vantaggio con un tocco facile di Berardi, servito da Rota nei pressi della porta. Non tarda però ad arrivare il pareggio, con Troest che stacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Si va a riposo sul risultato di 1-1.
La ripresa si apre col quasi immediato sorpasso delle vespe, che trovano il 2-1 grazie a una ribattuta di Carlini dopo la precedente respinta di Pissardo. La partita conserva l’intensità del primo tempo, ma i portieri da una parte e dall’altra sono fondamentali per il mantenimento del risultato. Il Monopoli ci prova ma Branduani salva tutto fino alla fine. Al triplice fischio il risultato è di 2-1.