[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Juventus U23 batte la Pro Patria nella gara valevole per la quinta giornata del girone A di Serie C 2018/2019. I bianconeri la risolvono nel secondo tempo con le reti di Toure e Pereira, dopo un primo tempo in cui non si era prodotto gioco.
LA CRONACA – Il primo tempo è solo Pro Patria. Occasioni ripetute in favore della squadra di Javorcic, che mette alle strette i bianconeri per tutti i primi 45 minuti di gioco. Le Noci è il giocatore più pericoloso per i lombardi, con ripetute occasioni da brivido, condite anche da un tentativo da centrocampo piuttosto coraggioso ma poco proficuo. Nonostante la grande spinta, la Pro Patria non riesce a sfondare e si va all’intervallo sul risultato di 0-0.
La ripresa vede risvegliarsi i padroni di casa, che vanno subito in vantaggio con Toure, lanciato da un ritrovato Pereira: tocco morbido e 1-0. Nel finale arriva il raddoppio proprio di Pereira, che scaglia un mancino da fuori e trafigge Mangano. Pro Patria delusa, soprattutto per le occasioni non sfruttate nella prima frazione di gioco.