[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Al Romeo Neri il Rimini ferma il Teramo per 1-1 nel pomeriggio del Gruppo B del campionato di Serie C 2018/2019. La rete di Venturini al 93° è valsa un punto per biancorossi che hanno pareggiato in extremis alla rete del nono minuto di Ranieri.
RECAP – La prima occasione della gara coincide con il primo gol, Ranieri imboccato da Barbuti arriva di prima sulla sfera e insacca in rete del limite dell’area. Immediata la reazione del Rimini con Arlotti che prima conclude alto e poi da ottima posizione manca di poco la sfera. Al 21° Cicarevic scavalca con un pallonetto Lewandoski ma Altobelli salva il Teramo, la punta del Rimini replica al 24° con una botta dal limite che trova l’opposizione della retroguardia ospite. La prima frazione si conclude con il tiro di Simoncelli alle stelle. La prima frazione va in archivio con il punteggio di 0-1.
Nella ripresa il Teramo prende subito in mano le operazioni. Ventola e Barbuti ci provano senza però impensierire troppo Scotti. Più avanti il Rimini impegna Lewandoski con Volpe e Ferrani. All’88° Di Renzo sfiora il raddoppio ma Scotti neutralizza l’occasione. Al 92° Buonaventura di testa impegna Lewandoski che però si supera. Un minuto dopo Venturini regala il pareggio alla squadra di Righetti con un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un angolo.