[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Successo esterno per il Ravenna che al vince 0-1 contro la Sambenedettese. I romagnoli ottengono i tre punti nel match del 25°turno del Girone B del Campionato di Serie C e proseguono così la corsa playoff grazie alla rete di Galuppini che è arrivata in un momento del match dove la squadra di Foschi era in difficoltà .
RECAP – Nel primo quarto d’ora di gioco è la Sambenedettese a provare un paio d’affondi e al 20° è Rapisarda ad avere la prima chance. Pochi minuti più tardi Calderini conclude a lato della porta difesa da Venturi che alla mezz’ora salva un colpo di testa di Signori. L’inerzia fino all’intervallo resta dalla parte dei ragazzi di Roselli guidata per l’occasione da Valerio Quondamatteo che non trovano però la rete.
Partita bloccata al ritorno in campo, nei primi venti minuti si segnala solo un tiro fuori misura di Di Massimo. Al 67° Galuppini di testa porta in vantaggio gli ospiti che fino a quel momento avevano fatto poco in fase offensiva. Ottimo cross di Eleuteri che ha permesso alla punta di andare in rete. Dopo aver subito il gol la Sambenedettese di fatto non ha più vere chance e si arrende.