[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Finisce 2-2 la sfida tra Feralpisalò e Pordenone, incontro nel quale solo la squadra di casa aveva stimoli di classifica: la squadra di Toscano è rimasta virtualmente terza in classifica per quasi tutta la durata della partita, ma i gol di Bombagi e Candellone e la contemporanea rimonta dell’Imolese a Ravenna hanno tolto il primato alla Feralpi in favore proprio dei romagnoli; per i lombardi è di Scarsella la doppietta dell’illusione.
LA CRONACA – La prima frazione di gioco è sicuramente ricca di occasioni. Inizia molto bene il Pordenone, che sfiora tre volte la rete con Zammarini, Ciurria e Rover. Tuttavia è la Feralpi a segnare al quarto d’ora: splendida sponda di testa di Caracciolo e Scarsella sotto misura non può sbagliare. Al 28′ il Pordenone pareggia con Stefani, ma la rete viene annullata per fallo in attacco del difensore, salito in occasione di un tiro dalla bandierina. I padroni di casa vanno vicinissimi al raddoppio ancora con Scarsella, che sfrutta un pasticcio di Vogliacco e Meneghetti ma dal limite mette sul fondo a porta praticamente vuota. Nel finale di frazione è ancora Rover a impegnare De Lucia, ma il portiere verdeblu è nuovamente attento.
l secondo tempo inizia con un altro gol della Feralpisalò, sempre di Scarsella e sempre su assist di Caracciolo. La gara sembra in discesa ma intanto l’Imolese inizia a rimontare a Ravenna e i gardesani perdono mordente e concentrazione. Il Pordenone quindi pareggia, prima accorciando con Bombagi, che trasforma un calcio di rigore conquistato da Ciurria, e poi segna la seconda rete con Candellone, appena entrato, su suggerimento dello stesso Ciurria. Quando arriva notizia del pari dell’Imolese la Feralpi prova a riversarsi in avanti, ma senza successo, tant’è che rischia di prendere anche un contropiede, sul quale Pesce non può far altro che spendere la seconda ammonizione.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]