[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il FeralpiSalò batte il Ravenna per tre a zero nella ventisettesima giornata del campionato di serie C girone B 2018/2019. Grazie a questo successo la formazione lombarda consolida il terzo posto in classifica e rilancia le proprie ambizioni di promozione diretta.
LA CRONACA – Avvio di match travolgente per il FeralpiSalò. La formazione di casa trova il vantaggio già al sesto minuto grazie a una grande azione personale di Caracciolo, che pesca in area di rigore l’accorrente Magnino: bravo a concludere in tap-in a due passi dalla porta.
Il raddoppio arriva dieci minuti più tardi (17′) grazie al gran gol di Vita, capace di incunearsi in area e freddare Venturi con un preciso diagonale. Il doppio colpo irretisce la reazione ospite, che prova comunque ad articolare una replica con la verve di Eleuteri sulla fascia destra: i tanti cross messi in mezzo dal terzino non trovano, però, nessun compagno pronto a depositare la palla in rete. All’intervallo è due a zero per il FeralpiSalò.
IL SECONDO TEMPO – Al rientro dagli spogliatoi il Ravenna va più volte vicino alla rete del due a uno, ma pecca sempre di precisione nella conclusione finale. Il match va definitivamente in archivio quando Caracciolo (76′) decide di mettersi in proprio scagliando una conclusione imparabile dal limite e beffando Venturi.