[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Catanzaro batta il Catania 2-1 al Massimino nel secondo turno di Coppa Italia di Serie C 2018/2019. Eklu apre le marcature, pareggia Curiale ma Bianchimano trova il nuovo sorpasso degli ospiti.
LA CRONCA – Subito ad intensità altissima una delle sfide più calde di questo secondo turno di coppa. Le occasioni si susseguono da entrambe le parti, con Elezaj chiamato più volte al grande intervento su Curiale e Eklu che dall’altra parte mette paura alla difesa etnea. E’ proprio quest’ultimo a trovare la rete del vantaggio nel finale, grazie a un bolide di destro che termina la sua corsa all’incrocio dei pali. Si va all’intervallo sul risultato di 0-1.
Nella ripresa reagisce subito la squadra di casa, brava a insistere e a pareggiare in pochi minuti: Sarno raccoglie un cross perfetto di Marchese, e con grande intelligenza serve Curiale, il quale da due passi insacca. A condannare la squadra di Sottil è però un erroraccio di Pulidori a 15 minuti dalla fine: l’estremo difensore di casa perde un pallone regalandolo a Bianchimano, che da vicinissimo mette dentro e porta il Catanzaro al terzo turno. Finisce 1-2.