[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Catania viene sconfitto per 2-0 dalla Viterbese nel match della ventottesima giornata del girone C di Serie C 2018/19. Gli ospiti sono autori di una delle più brutte prestazioni della stagione. Un primo tempo che vede la doppietta di uno scatenato Polidori, prima su azione e poi su rigore. Sconfitta pesante per gli uomini di Sottil.
IL RESOCONTO – Un avvio shock per gli ospiti, che vanno subito sotto nel punteggio. Difesa del Catania ferma, pasticcio di Pisseri su cui ne approfitta Polidori: il numero 18 calcia e mette in porta per l’1-0. Si capisce subito che non sarà una giornata semplice per gli uomini di Sottil, poco produttivi in fase offensiva. Decisamente più ordinata la manovra della Viterbese che sul finire del primo parziale trova il raddoppio. Tsonev viene atterrato e l’arbitro concede il penalty: dagli undici metri va un irresistibile Polidori che spiazza l’estremo avversario.
I ragazzi di Sottil nel secondo tempo non sono più assaliti dagli esterni avversari, che si limitano a difendere. Lodi e compagni quest’oggi però sono parecchio imprecisi, soprattutto nell’ultimo passaggio. Un nervoso Marotta viene cercato poco mentre Manneh continua a perdere palloni. Nessun brivido nel finale per la Viterbese che conquista tre punti importanti.