[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10728″]
Il Catania batte il Rende nella gara valevole per la quarta giornata del girone C di Serie C 2018/2019. Manneh porta avanti gli ospiti, che poi vengono ripresi da Awua. Nel finale però Silvestri trova la rete del’1-2 che consegna i tre punti agli uomini di Sottil.
LA CRONACA – Inizia forte il Catania, che dopo un dominio di 10 minuti passa in vantaggio con Manneh, che sfrutta un passaggio sbagliato del compagno Curiale, il quale si trasforma però in un assist per il tap-in dell’esterno rossazzurro. Da lì in poi però il pallino del gioco ce l’ha sempre il Rende, che attacca furiosamente anche dopo il pareggio di Awua, un tiro potentissimo di sinistro che batte Pisseri e si infila nell’angolino. Si va all’intervallo sul risultato di 1-1.
Nella ripresa i siciliani non riescono immediatamente a prendere il controllo della partita, e solo grazie a un calcio piazzato negli ultimi 10 minuti trovano il gol decisivo: calcio d’angolo per il Catania e successivo colpo di testa di Silvestri che porta avanti gli ospiti. Finisce così 2-1 allo stadio Lorenzo, e arriva la prima sconfitta in campionato per i cosentini.