[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Finisce con un pareggio a reti inviolate la sfida tra Casertana e Juve Stabia, ventinovesima giornata del girone C di Serie C 2018/2019. Partita che non offre grandi emozioni, tra due squadre che prediligono la fase difensiva a quella offensiva. Il risultato è inevitabile, poche chance e un opaco 0-0 con espulsioni finali di D’Angelo e Rainone.
IL RESOCONTO – Partita a ritmi bassi in avvio, con le due squadre che preferiscono studiarsi e non esporsi a rischi. Paponi viene cercato molto poco, mentre dall’altro è più pimpante Castaldo, nonostante le occasioni degne di nota lascino parecchio a desiderare. Fondamentali gli interventi di Branduani per quanto concerne la Juve Stabia, in difficoltà a fine parziale, ma capace di andare negli spogliatoi su un prezioso 0-0.
Nella ripresa nuove forze fresche per gli ospiti che però non riescono a cambiare ritmo. Al 60′ una delle migliori occasioni sulla testa di Castaldo che non sfrutta a dovere un cross interessante di Zito. Il finale è caratterizzato da due espulsioni (D’Angelo e Rainone): un brivido per i tifosi di casa, tanta sofferenza per un 9 contro 11 evitabile.