[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Carrarese batte il Pisa col punteggio di 4-1 nella gara valevole per la tredicesima giornata del girone A di Serie C 2018/2019. Caccavallo segna le prime due reti nel giro di 35 minuti. Nella ripresa continua il dominio gialloblu, con Piscopo e Mobilio che chiudono il match. Di Gucher il gol della bandiera.
LA CRONACA C’è solo la squadra di casa in campo nel primo tempo. Un dominio che dura 45 minuti e si conclude col risultato di 2-0. Dopo 12 minuti Tavano fallisce il primo dei due penalty, venendo neutralizzato da Gori. Arriva poi il vantaggio dei gialloblu con la ribattuta di Caccavallo. Al 32′ l’ex Empoli Tavano fallisce di nuovo dagli 11 metri calciando alto, ma è nuovamente Caccavallo a portare la Carrarese sul 2-0, deviando di testa un cross perfetto di Maccarone.
Anche la ripresa vede un Pisa incapace di dare un senso a un match che regala altre due reti. Quella del 3-0 è segnata al 70′ dal neo entrato Piscopo, il quale è bravo col mancino a piazzare la sfera alle spalle di Gori. Un altro subentrato mette la firma sul poker: si tratta di Mobilio, che sfonda la porta difesa da Gori con un tiro che si infila sotto la traversa. Al 90′ Gucher segna il gol della bandiera con un tiro preciso, che precede di pochi secondi il triplice fischio dell’arbitro. Finisce 4-1 senza recupero.