[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Vibonese supera di misura il Matera con il punteggio di 1-0 nella quarta giornata del girone C di Serie C 2018-19. Taurino decide la sfida grazie ad una rete sul finale del primo tempo. Spreconi gli ospiti a cui viene anche annullato un gol per fuorigioco.
IL RESOCONTO – Partono decisamente meglio gli ospiti che impegnano due volte nel giro di due minuti Mengoni: il portiere è bravo a salvare prima su Triarico e poi sull’incornata di Stendardo. I padroni di casa faticano, nonostante l’apporto del proprio pubblico. Le migliori chance sono sempre per il Matera che al minuto 22 va di nuovo vicino al vantaggio con Bangu. A pochi secondi dal termine della prima frazione arriva però il gol improvviso di Taurino, bravo a farsi trovare pronto sull’assist di Silvestri.
Ci provano gli ospiti anche nella ripresa, ma con meno ordine e più improvvisazione. A circa 20 minuti dal termine viene annullato un gol ad Orlando per una posizione di offside. Nel finale gli uomini di Orlandi ci provano in contropiede ma senza concretizzare. 3 punti fondamentali per la Vibonese.