[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Monza si conferma a punteggio pieno e batte in casa il Renate per 1-0 nella terza giornata del girone B di serie C 2018/2019. I lombardi salgono a nove punti in classifica e blindano il primo posto.
LA CRONACA – Primo tempo piuttosto equilibrato. A sbloccare il match alla mezz’ora è una rocambolesca deviazione di Negro sugli sviluppi di calcio d’angolo. Al termine di un flipper clamoroso il difensore trova un rasoterra imprendibile per Cincillà . Dopo lo svantaggio subito, il Renate perde risolutezza e continua a subire il pressing avversario. All’intervallo è uno a zero per il Monza.
LA RIPRESA – Al rientro dagli spogliatoi il Renate prova ad essere più intraprendente e sfiora il pareggio al sessantatreesimo con Gomez. Ad allontanare il pericolo è un grande intervento di Liverani con la mano di richiamo. Si tratta però, dell’unico brivido corso dalla formazione di casa che riesce ad amministrare il vantaggio senza patemi. Inizia col piede giusto l’avventura della nuova coppia Berlusconi-Galliani alla guida del Monza.