[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Siena batte di misura il Piacenza nella diciannovesima giornata del girone A di Serie C 2018-19. Gli ospiti passano al Garilli, e lo fanno con il proprio bomber: decisiva la rete su rigore di Gliozzi nel primo tempo. 0-1 che persiste fino al triplice fischio.
RESOCONTO – Partita che inizia a ritmi bassi, e con molti errori tecnici dovuti probabilmente ad un terreno tutt’altro che perfetto. Il più pericoloso per i padroni di casa è proprio Fedato che sulla fascia sinistra crea più di qualche grattacapo a D’Ambrosio e compagni. Sul finale di frazione il Piacenza commette un’ingenuità , atterrando di Livio: per l’arbitro non ci sono dubbi, è rigore. Sul dischetto va Gliozzi che spiazza Fumagalli e sblocca la sfida.
Nel secondo tempo poco cambia. Attacchi timidi da parte della squadra di casa che però al 68′ colpisce un clamoroso legno alto con Romero. Nel finale viene anche annullato un gol a Pesenti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I toscani passano indenni dal Garilli e conquistano tre punti fondamentali.