[the_ad id=”10725″]
Triestina e Mestre pareggiano 0-0 il posticipo di lunedì 5 febbraio della ventiquattresima giornata del girone B del campionato 2017-18 della Serie C. Al Nereo Rocco finisce con il pari a reti inviolate nonostante le numerose occasioni prodotte da entrambe le squadre. Grande prestazione da parte di entrambi i due portieri Boccanera e Gagno.
LA CRONACA – Partenza perfetta da parte dei padroni di casa che provano ad impegnare il proprio reparto offensivo servendo numerosi palloni a Mensah e Arma. I due attaccanti dialogano fra di loro creando diversi grattacapi alla retroguardia avversaria supportata da un ottimo Gagno. Primo squillo del Mestre al 17° con la conclusione di Beccaro in diagonale che sfiora il palo e, solamente sei minuti più tardi, il Nereo Rocco esulta ma la rete di Mensah viene annullata per posizione di fuorigioco. Successivamente la gara si accende sul lato nervoso con qualche duro intervento ma il punteggio rimane inchiodato fino all’intervallo.
Nel secondo tempo è nuovamente la Triestina ad aggredire gli avversari al ritorno in campo. Petrella colpisce sugli sviluppi di una punizione e manda a lato di poco mentre Arma calcia con il destro sul secondo palo trovando la pronta risposta del portiere. Pochi secondi dopo arriva la risposta degli ospiti con una pericolosa girata di testa di Spagnoli, da ottima posizione, parata a terra da Boccanera. La girandola di cambi e la tanta stanchezza limita lo spettacolo e l’intensità in campo con le due squadre che chiudono il match con un pari a reti inviolate.