[the_ad id=”10725″]
Nessun problema per il Catania che batte la Paganese per 6-0 allo Stadio Massimino in questa trantaduesima giornata del girone C di Serie C 2017-18 con le reti di Balisic (doppietta), Mazzarani, Bogdan, Curiale e Biagianti.
Monologo Catania nella prima mezz’ora e il risultato riflette la situazione sul campo. Servono undici minuti per sbloccare il risultato: è Biagianti l’autore del vantaggio con un destro che non lascia scampo a Gomis e che apre le marcature per un Catania capace di raddoppiare al 23′ con Barisic con una rasoiata di destro che porta il parziale sul 2-0. La Paganese prova a reagire ma senza rendersi pericolosa dalle parti di Pisseri. E al 40′ c’è il tris: Lodi imbecca Mazzarani che al volo fa secco Gomis.
Nella ripresa la musica non cambia e il Catania riesce a trovare il gol del poker: al 62′ c’è la doppietta personale di Barisic che ha battuto Gomis con un destro potente sotto la traversa. All’85’ la goleada si fa più rotonda: Curiale sfrutta un errore avversario e a tu per tu con Gomis lo fredda con un tiro preciso. Poi all’89’ c’è spazio per il 6-0: Bogdan sfrutta un traversone e batte il portiere da due passi. Un risultato che vale anche un segnale del Catania alla capolista Lecce fermata dalla Casertana. La lotta per il primo posto si fa più avvincente ora.