[the_ad id=”10725″]
Il Cuneo pareggia per 1-1 al 94′ la sfida contro l’Arzachena valevole per la trentunesima giornata del girone A della Serie C 2017/2018 riuscendo a conquistare un punto fondamentale per la lotta salvezza con i piemontesi che ci credono fino all’ultimo nonostante l’inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo.
La squadra di casa vede sfuggire due punti importanti che avrebbero avvicinato la zona playoff in attesa delle altre sfide della giornata e prosegue la sua striscia di partite senza vittorie iniziata dopo il match contro il Gavorrano del 25 febbraio, da quella sfida solo 1 punti raccolto, quello odierno, per la squadra di mister Giorico. Nella zona retrocessione il Cuneo è ancora terzultimo a 28 punti come l’Arezzo che però ha ben 3 sfide in meno giocate in questo momento.
IL PRIMO TEMPO – Davvero poche emozioni nei primi 45 minuti con la squadra di casa che non riesce a trovare occasioni importanti davanti al proprio pubblico e con gli ospiti che sono alla ricerca di punti e quindi si preoccupano di difendere più che di attaccare. Sono diversi i tentativi da fuori area che però non impensieriscono i due portieri mai davvero impegnati se non nel finale del primo tempo con Ruzittu che è attento sulla deviazione con il colpo di testa di Dell’Angello dopo il calcio di punizione di Schiavi.
IL SECONDO TEMPO – Più emozioni nella seconda frazione con l’arbitro Cipriani che al 56′ estrae il cartellino rosso per Conrotto dopo il fallo ai danni di Sanna che lascia il Cuneo in 10. L’Arzachena trova il coraggio per portarsi più avanti e trova il vantaggio al 70′ con Lisai che colpisce senza interferenze degli avversari da dentro l’area verso il secondo palo dalla sinistra. Il match sembra tutto in mano della squadra di casa ma il Cuneo non demorde e trova l’insperato pareggio in zona Cesarini (94′) con Di Filippo che insacca il pallone per la felicità di tutta la panchina ospite.
RIVIVI IL LIVE DELLA GARA SU SPORTFACE.IT