[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nel match tra Olbia e Giana Erminio, valevole per l’andata dei playout di Serie C 2019/2020, la squadra guidata da Oscar Brevi supera di misura 1-0 gli ospiti, grazie all’autogol di Perna, messo a segno al 56′, dopo una sciagurata deviazione su cross di Giandonato. I sardi, quindi, sono ora molto vicini alla salvezza, mentre i lombardi vedono sempre più concreto lo spettro della retrocessione in Serie D.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
La prima frazione di gara, dopo una breve fase di studio, viene completamente dominata dei padroni di casa, che ci provano ripetutamente con la coppia d’attacco Cocco–Ogunseye, senza però, riuscire a superare il muro azzurro. L’uomo più pericoloso per il club di Gorgonzola, invece, è Manconi, il quale costruisce delle buone manovre offensive, ma non trova grande supporto da parte dei compagni. Il risultato non si sblocca, così le due formazioni rientrano negli spogliatoi sul parziale di 0-0.
L’Olbia inizia la ripresa così come aveva terminato il primo tempo e, al 56′, concretizza la propria supremazia grazie all’autorete di Perna che, nel tentativo di liberare l’area, infila la sfera nella sua porta su un cross di Giandonato. La Giana Erminio si riversa in massa nella metà campo avversaria, attaccando, però, senza un piano ben chiaro e delineato. I sardi portano a casa una vittoria fondamentale in ottica salvezza, mentre i lombardi dovranno rivedere qualcosa se vorranno ribaltare il punteggio nella partita di ritorno.
[the_ad id=”676180″]