[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Al Trapani basta un pareggio nel ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C 2019. Il Catania sconfitto nel doppio confronto. A Taugourdeau risponde Curiale a 20′ dalla fine. I nervi saltano e gli etnei chiudono in otto uomini, ad un solo gol dall’incredibile rimonta. Finisce 1-1 dopo il 2-2 dell’andata.
LA CRONACA – Le due squadre si affrontano a viso aperto sin dai primi minuti. E’ forse il Catania a rendersi più pericoloso prima della rete dei padroni di casa. Llama calcia di poco fuori al 21′. Cinque minuti dopo la perla di Taugourdeau direttamente da calcio di punizione. Il pubblico di Trapani impazzisce e continua a spingere i propri beniamini. Al contrario il Catania si intimidisce e chiude il primo tempo sotto nel punteggio.
Nella ripresa succede di tutto. Il Catania resta in 10 uomini per una follia di Esposito. La partita è però tutt’altro che chiusa. Curiale la riapre definitivamente con un colpo di testa su assist di Brodic. Biagianti e Calapai lasciano i propri compagni in otto. Il risultato resta in bilico fino all’ultimo secondo: con sofferenza il Trapani vola in finale.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]