[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Pisa si impone nel match di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C 2019. Arezzo ko nel doppio confronto e Moscardelli e compagni che volano in finale. Nella serata di domenica 2 giugno la decide Izzillo dopo il 3-2 dell’andata. Poco appariscenti gli ospiti quest’oggi.
LA CRONACA – E’ un Arezzo aggressivo quello che si scorge nei primi minuti di gioco in una partita di vitale importanza. La personalità è fondamentale nell’approccio della delicata sfida. Entrambe lasciano un po’ a desiderare sotto questo punto di vista e preferiscono non esporsi troppo a rischi per dare tutto nella ripresa. La migliore chance della prima frazione è sulla testa di Marconi che, imbucato da Gucher, non riesce ad inquadrare il bersaglio grosso.
Non succede molto nella ripresa. La volontà dell’Arezzo è quello di riaprire una sfida complicatasi all’andata. La volontà non basta però: gli attacchi aretini sono confusi e poco ordinati. In contropiede, grazie alla fisicità del neo-entrato Moscardelli, Izzillo archivia la pratica segnando il gol-vittoria. L’Arena Garibaldi sogna la Serie B.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]