[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Termina 2-2 la sfida d’andata tra Catania e Trapani valida per il secondo turno nazionale dei playoff di Serie C 2019. Un match dai due volti che vede gli ospiti in controllo per 70 minuti prima della rimonta della squadra di casa. L’eroe del Massimino è Francesco Lodi che prima con una punizione da centrocampo, poi su rigore firma le reti del 2-2 finale.
RECAP – La sfida inizia con la rete di Tulli che al secondo minuto parte in progressione e fa partire una fiammata vincente. Due minuti dopo lo stesso Tulli tocca la sfera a Pedro Costa che da lontano fa barba al palo insidiando Pisseri. La prima chance per la squadra di casa arriva al minuto diciotto quando sugli sviluppi di un corner di Piazza si ritrova solo davanti alla retroguardia, ma di testa conclude altissimo. Al 34° lancio perfetto di Biagianti per Di Piazza che mette a terra la palla, ma conclude sull’esterno della rete. Nel finale occasioni di Ferretti e Tulli per il raddoppio ospite che però non arriva.
Il Catania prova a cambiare le cose ad inizio ripresa con un doppio cambio. Al rientro però la prima occasione è ospite, accelerazione e botta rasoterra di Tulli che impegna Pisseri. Al minuto 68 arriva il raddoppio degli ospiti, un errore di Baraye permette a Ferretti di andare a saltare il portiere e mettere in rete. La sfida sembra ormai chiusa, ma al 72° Lodi con il portiere avversario fuori dai pali segna una punizione da centrocampo che vale l’1-2. L’inerzia passa di mano e poco prima del termine un rigore permette a Lodi si firmare doppietta e 2-2 finale.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]