[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Non c’è pace per il Livorno. Il presidente Rosettano Navarra, dopo un solo mese alla guida del club labronico, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Ad annunciarlo è stato lo stesso Navarra attraverso una nota diffusa dal club e indirizzata al sindaco Luca Salvetti.
Quest’ultimo mese è stato contraddistinto da gravi contrasti tra i soci di maggioranza e il presidente che hanno portato ad un pericoloso stallo anche nell’allestimento della squadra, costretta a scendere in campo nelle prime tre giornate con giocatori contati e fuori ruolo per il mancato versamento della fideiussione che non permette di tesserare i nuovi acquisti.
[the_ad id=”668943″]
Navarra, nella nota, ha spiegato al sindaco Luca Salvetti: “Ho profuso in questa breve, ma intensa avventura, grandi risorse emotive ed economiche senza purtroppo riuscire a creare le condizioni ideali per restituire alla squadra il lustro che è riuscita a conquistare nella sua gloriosa storia. a questo punto non resta che farmi da parte, facendo un ultimo dono alla citta’ e ai suoi tifosi. Ho deciso di donare la mia quota del Livorno Calcio alla citta’ e ai suoi tifosi e quindi a lei che istituzionalmente li rappresenta”.
“Anche come presidente del Livorno consideri a sua disposizione il mio mandato, fermo restando che continuero’ ad occuparmi della gestione ordinaria nell’interesse della societa’ sino a quando verro’, con il suo consenso, sostituito. Sono sicuro che lei sapra’ trovare una soluzione per la citta’, la squadra e i suoi tifosi. Sappia che trovera’ in me, qualora utile, un convinto sponsor”, ha concluso Navarra.
[the_ad id=”676180″]