Uno dei confronti più attesi sta per conoscere finalmente il vincitore. Dopo essere scesi in campo per la gara di andata il 31 maggio, Alessandria e Lecce sono pronte per darsi nuovamente battaglia nella sfida di ritorno che definirà la squadra qualificata per le semifinali dei playoff di Lega Pro che si terranno in gara secca il 13 o il 14 giugno.
I quarti di finale saranno disputati in gare di andata e ritorno, agli esiti delle quali risulteranno vincitrici le squadre che avranno ottenuto il miglior punteggio. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.
Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 4 giugno allo Stadio Giuseppe Moccagatta. Potrete seguire la partita in diretta televisiva su Rai Sport o in alternativa su Sportface.it che seguirà interamente la fase dei playoff di Lega Pro.