[the_ad id=”10725″]
E’ un momento strepitoso per il Lecce che vince per 3-1 contro il Melfi e difende la testa della classifica del girone C della Lega pro. E’ stato Caturano con una doppietta in tre minuti ad aprire le marcature e rendere la strada dei pugliesi in discesa. Nella ripresa, il copione è lo stesso e a realizzare il tris ci ha pensato Pacilli al 55′. Gol della bandiera per il Melfi di Foggia al 84′ ma la sostanza non cambia.
Ancora più rotondo il risultato del Foggia che ha battuto per 3-0 la Vibonese. Riverola ha aperto le danze al 42′ mentre a chiudere i giochi ci hanno pensato nella ripresa Mazzeo al 65′ e Sarno al 78′. Stesso risultato per il Catanzaro che si è sbarazzato per tre reti a zero l’Andria grazie alle reti di Campagna nel primo tempo e Tavares e Di Bari nella ripresa.
Piuttosto rocambolesca Akragas-Reggina che finisce 2-2. Marino ha aperto le marcature per i padroni di casa che però sono stati raggiunti al 34′ con un rigore di Corona. Sempre Marino poi 6′ dopo ha ristabilito il vantaggio ma la strada in discesa per l’Akragas si è complicata improvvisamente al 52′ con il rosso allo stesso Marino che si rende protagonista in negativo e in positivo del match. La Reggina ha così tentato l’assalto e ha trovato la via della rete all’87’ con De Francesco.
Incredibile rimonta del Matera che dopo essere passato in vantaggio con Infantino, aveva subito due reti sempre nella ripresa con Mungo e Pinna. La rimonta ha avuto inizio al 71′ con Negro e conclusa poi al 94′ con il gol del solito Negro che fa esplodere i tifosi. Negli altri campi, la Juve Stabia ha espugnato il difficile campo del Monopoli mentre il Messina non è andato oltre l’1-1 contro il Virtus Francavilla. La Paganese cade in casa contro la Casertana mentre il Taranto in casa non riesce a trovare la via della rete contro il Siracusa e il match finisce a reti inviolate