[the_ad id=”10725″]
Un importante accordo è stato siglato dalla Lega Pro con Sofisport, azienda leader per la realizzazione, istallazione e manutenzione di campi in erba artificiale ed erba naturale rinforzata, prodotti con le più moderne tecnologie. L’accordo ha durata triennale e consente a tutte le società di Lega Pro la possibilità di avere a disposizione professionisti esperti nel settore.
Soddisfatto il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina: “L’accordo con Sofisport si inserisce nel percorso di crescita per i club su cui la stessa Lega ha investito ed è uno step fondamentale nell’attività di supporto alle nostre società sotto il profilo dell’assistenza tecnica per l’ottimizzazione delle strutture sportive e il miglioramento sul piano infrastrutturale”.
“Essere partecipi di un progetto di sviluppo e crescita così ambizioso è per noi assolutamente strategico“, ha spiegato l’AD di Sofisport, Roberto Nusca che poi ha concluso: “E’ molto importante lavorare insieme a chi mette in primo piano gli impianti sportivi. Per noi è un’occasione imprescindibile, al fine di proporre ai Club le nostre tecnologie, frutto di anni di ricerca e sperimentazione. L’obiettivo è: prodotti High Tech, ma alla portata di tutti”.