[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Basta lo 0-1 del Padova sul campo del Catanzaro per volare in finale della Coppa Italia di Serie C. I biancorossi si sono imposti col punteggio minimo sul campo dei calabresi, grazie al gol di Bifulco. Sommando quindi il risultato della gara d’andata, giocata in campo veneto, 1-1, il gol segnato in trasferta dà la vittoria e il passaggio del turno agli uomini di Massimo Pavanel. Il Padova è in finale.
PRIMO TEMPO – Match che parte subito molto forte, con le due squadre che attaccano da una parte e dall’altra. Dopo appena 10′ minuti, Bifulco porta in avanti il suo Padova, che poi continua ad attaccare. Non si schioda da qui però il risultato. Si va negli spogliatoi sullo 0-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint del Catanzaro, che continua ad attaccare. Sul finale aumenta anche la temperatura della gara, con l’espulsione di Fazio e Curiale, che fa chiudere i padroni di casa in 9. Nulla da fare però per Catanzaro. La gara si chiude qui: 0-1. Vince il Padova e va in finale.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]