[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La FeralpiSalò elimina il Sudtirol fuori casa nel match valevole per il primo turno della fase a eliminazione diretta della Coppa Italia di Serie C 2019/2020. Guidetti segna il gol della vittoria per gli ospiti in un campo piuttosto complicato: terreno scivoloso al Druso dove cadono gli uomini di Vecchi all’esordio nella competizione.
IL TABELLONE DEL SECONDO TURNO
IL REGOLAMENTO DEL PRIMO TURNO
LA CRONACA – Buon avvio per entrambe le squadre che imprimono un discreto ritmo soprattutto a centrocampo. L’esperienza di Caracciolo si fa sentire fin da subito: la prima occasione è sui piedi dell’ex Brescia, fermato da un intervento di Taliento. Taliento che non riesce ad evitare il gol del vantaggio, innescato proprio da Caracciolo e finito precisamente da Guidetti al 29′ con un colpo di testa. Reagisce la squadra di Vecchi, ma termina il primo tempo sotto 0-1.
Nella ripresa risulta più difensiva la squadra ospite. Costretti invece a tentare il tutto per tutto i padroni di casa, poco appariscenti in avanti e di certo non agevolati da un terreno molto scivoloso. Trovade a mezz’ora dal termine prova a beffare Liverani, sganciando una conclusione di poco larga. Molti cambi in un finale di gara piuttosto concitato: la Feralpi mantiene con astuzia il vantaggio e avanza al secondo turno.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]