[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Carrarese batte la Virtus Entella nella gara valevole per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C 2018/2019. I toscani vanno avanti 4-0 nel primo tempo, rischiano di subire una rimonta clamorosa ma vincono e passano il turno.
LA CRONACA – E’ a senso unico il primo tempo al comunale di Chiavari, con i padroni di casa che scendono in campo con una formazione giovanissima, piena di giocatori al loro esordio in una partita professionistica e schierati per dar loro la possibilità di fare esperienza fin da subito. Dopo 7 minuti apre le marcature Valente, e al quarto d’ora gli ospiti sono avanti 2-0 con la rete di Biasci. Altre due reti, firmate da Piscopo e nuovamente da Biasci, arrivano prima dell’Intervallo.
Nella ripresa comincia ancora meglio la Carrarese, che però non riesce più a pungere come nel primo tempo e viene respinta da un super Siaulys. Negli ultimi 10 minuti succede di tutto, con la Virtus che accorcia fino al 4-3 grazie alla doppietta di Vianni e al gol di Di Cosmo. I padroni di casa non riescono comunque a pareggiarla. Finisce 3-4.