[the_ad id=”10725″]
Venerdì 7 ottobre, nel corso dell’incontro di qualificazioni ai Mondiali tra Belgio e Bosnia, il difensore della Lazio Jordan Lukaku ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco per un risentimento alla caviglia destra. Rientrato a Formello, Lukaku si è sottoposto a degli accertamenti, e la società biancoceleste ha riportato sul proprio sito un aggiornamento circa le condizioni del giocatore.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica il seguente aggiornamento sulle condizioni dell’atleta Jordan Lukaku: postumi non stabilizzati di recente trauma distorsivo della caviglia destra. Dagli esami strumentali effettuati sono state escluse fratture o lesioni legamentose importanti. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni in relazione all’evoluzione clinica. E’ stato già iniziato il trattamento terapeutico e riabilitativo”.
Intanto, l’infermeria si svuota: Dusan Basta e Federico Marchetti si aggregheranno nuovamente al gruppo questa settimana, e saranno a disposizione per il match di domenica contro il Bologna. Servirà invece più tempo per il recupero dei lungodegenti Bastos e Biglia.