[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tra i tanti tifosi della Juventus, c’è anche uno sportivo particolare: si tratta del wreslter della WWE Cesaro, ring-name dello svizzero Claudio Castagnoli che ormai da anni fa parte della più grande compagnia di wrestling al mondo. Intervistato da Tuttojuve.com, Cesaro ha raccontato la sua passione per la Juve: “Sono rimasto grande tifoso anche dopo la partenza del mio amico Lichtsteiner, spero che la squadra possa vincere tutto. In particolare amo Buffon perchè sono appassionato di portieri, ho sofferto molto quando a Cardiff non riuscì a vincere la Champions. Sono contento che sia tornato, perchè non aveva niente a che fare col PSG.”
Cesaro si è esposto anche sul tema della ripresa dei campionati: “So che in Europa molte leghe stanno pensando di riprendere – spiega – Credo che sarebbe una cosa buonissima, per me è strano non poter guardare il calcio e mi manca molto sia la Champions che la Serie A e la Premier League. Ho conosciuto anche Szczesny quando era alla Roma, credo che possa imparare davvero tanto da Buffon e mi piace molto come portiere.”
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Infine il wrestler svizzero si è lanciato anche in un paragone davvero particolare: “Cristiano Ronaldo ha ancora tanta fame a 35 anni e vuole giocare a lungo ad alti livelli, è come Undertaker. Dybala potrebbe anche fare wrestling, con la ‘Dybala Mask’ mi ricorda Rey Mysterio.” Invece sui possibili avversari per lui e il proprio compagno di tag team Sheamus, Cesaro indica due difensori: “Rugani ed Alex Sandro, credo che combinerebbero bene forza e velocità.”
[the_ad id=”676180″]