Calcio

Juventus, Giletti: “Bonucci fuori rosa mi rattrista. Vlahovic? Perderlo sarebbe un peccato”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci - Foto LiveMedia/Lisa Guglielmi

Uno dei tifosi famosi della Juventus è sicuramente Massimo Giletti che non ha mai nascosto la sua fede juventina. Il conduttore televisivo è stato intervistato Tag24,it in merito al fatto che la Juventus di Allegri ha deciso di mettere da parte Leonardo Bonucci.

Queste le parole di Giletti: “È una decisione che mi rattrista, perché sono dell’idea che vengono sempre prima i rapporti umani. La Juventus deve prendere delle decisioni molte nette, molto forti. Deve sfoltire la rosa e il monte ingaggio. Giuntoli arriva da Napoli, dove ha fatto nella società qualcosa di straordinario. Il monte premi ingaggio era bassissimo e ha vinto lo scudetto. Questa è la strada”.

Poi su Vlahovic: “Non ho mai creduto ai giocatori che arrivano, sono fenomeni e l’anno dopo non producono. Giocare con la maglia della Juventus è molto pesante. Questo dimostra la non grande annata di Vlahovic che ha sentito il peso di una squadra. Soprattutto non è riuscito a gestire i momenti importanti. Oggi sarebbe una follia darlo via, a meno di un’offerta molto importante. Poi tutto dipende da Mbappe. Se va via, si apre un giro di centroavanti enorme. Su Vlahovic abbiamo investito molto, darlo via sarebbe un peccato”.

SportFace