Il padre sportivo di Massimiliano Allegri, ossia l’ex tecnico Giovanni Galeone ha detto la sua sul futuro di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I due attaccanti della Vecchia Signora sono stati, sono e saranno al centro di alcune voci che li portano lontano da Torino. Ad alimentare queste voci anche lo stesso Galeone ai microfoni di Radio Bianconera.
Le parole di Galeone: “Penso che la Juventus qualche giocatore lo dovrà vendere e chi ha mercato sono Vlahovic e Chiesa e credo entrambi andranno via. Non è facile trovare il centravanti adesso, Milik può essere una buonissima riserva ma ci vuole uno che faccia 20 gol lì davanti poi. Per aggiustare deve vendere, sennò non si può fare nulla ora. Guardate Napoli, Milan, Inter, le società non si muovono più se non incassano“.
Su Allegri: “Le offerte dall’Arabia? Sono situazioni particolari. Chi va lì non fa una scelta di vita ma di soldi. Allegri? Per me vuole tornare competitivo da subito con la Juventus. Se decide di smettere, allora va in Arabia. Tanti cedono ai soldi, ma sono offerte spaventose. E’ difficile resistere a certe cifre”