In casa Juventus tiene banco, ovviamente, il caso legato alla positività al testosterone di Paul Pogba. Chi ha cercato di allontanare le voci sul centrocampista francese dall’ambiente bianconero, è stato Nicolò Fagioli che ha parlato a margine del Premio Gentleman Fair Play a Milano.
Su Pogba: “Non è una questione di cui parlo, noi siamo concentrati solo sul campo e il nostro obiettivo è vincere contro la Lazio. Sarà una partita tosta, hanno fatto una grande partita a Napoli e venivano da due sconfitte. Ci stiamo preparando per affrontarla al massimo, vediamo sabato che risultato verrà fuori. Il mister ci ha chiesto di arrivare nei primi quattro posti e l’obiettivo è arrivare il 30 dicembre in scia alle prime quattro, questo è il nostro obiettivo stagionale“.
Su Spalletti: “Il mio sogno è sicuramente quello di andare all’Europeo, il mister è preparatissimo e non sono certo io a doverlo dire visto che viene da uno Scudetto col Napoli giocando un calcio bellissimo, sono felice della vittoria di ieri“.