[the_ad id=”445341″]
Per la Juventus si apre una settimana estremamente importante, con il match di venerdì sera contro il Napoli, che sarà uno spartiacque decisivo per il cammino in campionato dei bianconeri. Dopo la vittoria di Monza, è tanto l’entusiasmo che circola in quel di Torino per un duello di campionato che si prospetta elettrizzante contro l’Inter.
Alla Continassa, sono circa 300 i tifosi invitati dal club ad assistere alla seduta mattutina. Grandi applausi per Vlahovic, scatenato durante la partitella, mentre non si sono visti Rugani e Weah, il primo assente per influenza e il secondo ancora ai box per alcune noie muscolari. E anche Fagioli, squalificato per il caso scommesse, si è preso gli apprezzamenti del pubblico con alcune giocate. Alla seduta ha assistito anche parte della dirigenza, con Cristiano Giuntoli e Federico Cherubini che sono stati vicini alla squadra.
In partitella protagonista Vlahovic con una tripletta. Fra gli altri si è mosso bene anche Danilo che nella gara di venerdì contro i campioni d’Italia dovrebbe tornare titolare. Locatelli ha lavorato solo a tratti con il gruppo ma ha saltato la partitella, Alex Sandro ha seguito un programma personalizzato, mentre non si sono visti in campo i giovani Nonge, Yildiz e Huijsen.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]