“La Champions League non è un sogno né un’ossessione: e’ un obiettivo”. Così ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ai microfoni di Jtv riguardo la massima competizione europea che prenderà il via il 13 settembre (la Juventus esordirà il giorno seguente in casa contro il Siviglia, ndr). “La Juve ha l’obbligo di vincere qualunque competizione in cui gioca – afferma il dirigente della ‘Vecchia Signora’ – e la Champions è un obiettivo che vorremmo assolutamente ottenere”.
Marotta si è soffermato anche sulla nota ed incredibile vicenda di mercato che ha visto coinvolto Axel Witsel poi rimasto in Russia, allo Zenit. Da quel che emerge dalle parole dell’ad il passaggio del centrocampista belga alla Juventus è solo questione di tempo.
“Witsel era un’opportunità che si era creata e, con l’autorizzazione dello Zenit, abbiamo proceduto alle visite mediche. Poi non si è concluso perché la società di appartenenza del giocatore non ha chiuso una trattativa in entrata. Direi che l’operazione non è stata conclusa, ma e’ rinviata…”.