[the_ad id=”445341″]
E’ giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri che ha parlato in conferenza stampa presentando il match, il primo della nuova stagione allo Stadium, contro il Bologna. Il tecnico toscano ha voluto mettere i paletti sull’eccessivo entusiasmo che trapelerebbe, dando anche alcuni spunti di formazione.
Le parole di Allegri: “Domani non sarà a disposizione Szczesny, giocherà Perin. Sul resto della formazione ho de dubbi. Quest’anno abbiamo una squadra diversa, dobbiamo correre molto, e ogni anno, quando partiamo, do sempre un indirizzo allo staff e alla squadra su come lavorare in base alle caratteristiche della rosa a disposizione“.
Sul mercato: “Su Bonucci non c’è niente da aggiungere conosce la situazione. Kean non è mai stato fuori squadra. Pogba domani ci sarà. Quando sono arrivato ho firmato un contratto di 4 anni e non potevo andarmene ora. Quando andrò via dalla Juventus voglio lasciare una squadra che avrà un grande futuro per continuare a lottare per anni per la vittoria“.
Sull’entusiasmo: “Bisogna abituarsi a vincere più partite possibili, continuando a lavorare e migliorando sia come squadra che come singoli. C’è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita. L’entusiasmo va bene, ma abbiamo giocato solo una gara e domani ci aspetta una sfida difficile contro un Bologna che gioca bene e anche contro il Milan ha creato molto. Dovremo avere il piglio giusto”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]