[the_ad id=”10725″]
E’ comunque soddisfatto Vincenzo Montella al termine della gara che ha visto il suo Milan essere battuto per 3-1 dal Chelsea di Antonio Conte nell’ultimo match di International Champions Cup. A Minneapolis, al Chelsea bastano 24′ per passare in vantaggio con Traorè che sfrutta una corta respinta di Donnarumma. Il Milan trova anche il pareggio con Bonaventura che realizza su punizione. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1-1.
Il Chelsea parte meglio nella ripresa e il risultato rispecchia l’andamento della gara. Al 70′ i blues passano nuovamente in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Oscar per fallo di mano di Poli, al 87′ i giochi vengono chiusi dallo stesso Oscar con un diagonale preciso su assist di Cuadrado. Un ottimo Courtois salva la porta del Chelsea in più occasioni.
“È stata la migliore prestazione dell’estate – commenta con soddisfazione Montella – Spiace solo per il risultato. Abbiamo condotto la gara e avuto molte occasioni: ne ho contate 4-5 nitide dove avremmo potuto fare altri gol“.