Mai banale Zlatan Ibrahimovic che in un’intervista esclusiva a Eurosport ha spiegato che una sua apparizione ai Mondiali 2018 di Russia non è affatto utopia: “La FIFA non può fermarmi, se voglio essere lì, ci sarò. Proprio come con la Svezia: se voglio giocare, giocherò. Questa non è una questione per la FIFA, è una questione mia e di quello che voglio”.
Lo svedese, dopo l’esordio da sogno con i suoi Galaxy, ha puntualizzato: “Se tutto va come dovrebbe e sento che posso fare le cose di cui sono capace e voglio fare, come ho sempre fatto, allora possiamo parlarne. Ma ora non è il momento. Sono in una condizione in cui sono solo felice semplicemente di poter giocare. E del fatto che io sia bravo in quello che faccio, è proprio come stanno le cose. È un qualcosa che non posso controllare fino in fondo”.
Chiusura con stile da parte dell’ex attaccante dello United che lascia tutti sulle spine: “Ora voglio giocare a calcio. Quindi giochiamo a calcio. E quando giochiamo a calcio a quel punto vedremo se possiamo giocare a calcio in una Coppa del Mondo.”