[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il dramma di David Brooks: ha un tumore. Il calciatore del Bournemouth e della nazionale gallese ha scoperto di avere il linfoma di Hodgkin al secondo stadio. Il 24enne ha scoperto il tumore linfatico durante le analisi effettuate con la sua Nazionale. “Questo è un messaggio davvero molto difficile da scrivere per me. Mi hanno diagnosticato un linfoma di Hodgkin al secondo stadio – ha scritto il calciatore in un post su Instagram -. Inizierò un ciclo di trattamento la prossima settimana. Anche se è stato uno shock per me e per la mia famiglia, la prognosi è positiva e sono fiducioso che mi riprenderò completamente e tornerò presto in campo“.
[the_ad id=”668943″]
La diagnosi, non certo facile da digerire, è però arrivata precocemente, dando molte più possibilità di guarigione al giovane. “Vorrei mostrare il mio apprezzamento per tutti i medici, gli infermieri e il personale che ho incontrato, per la loro professionalità , calore e comprensione. E voglio ringraziare anche la Federazione del Galles perché senza la rapida diagnosi dello staff medico non saremmo riusciti a rilevare la malattia” ha sottolineato Brooks.
“Ringrazio anche il Bournemouth per tutto il supporto nel corso della scorsa settimana. Apprezzo l’attenzione che ci sarà o potrà essere da parte dei media, ma vorrei chiedere che nei prossimi mesi sia rispettata la mia privacy. Condividerò i miei progressi nel momento in cui sarò in grado di farlo. Non vedo l’ora di rivedervi tutti presto e di praticare lo sport che amo” ha concluso il 24enne. Numerosi i messaggi di supporto arrivati sui social a Brooks, che ora inizia la sua partita più difficile.
View this post on Instagram
[the_ad id=”676180″]