Giovanni Galeone, ex allenatore di Pescara e Udinese, passato per pochi mesi sulla panchina del Napoli, in un’intervista rilasciata a ‘Il Mattino‘ parla di chi, secondo lui, dovrebbe sedere sulla panchina partenopea: “Ho letto tanti nomi. Io dico Thiago Motta. C’è la Juve? Può darsi, ma io continuo a dire Thiago. Sento anche parlare di Conte: ma tra Posillipo, via Caracciolo e tralasciando Capri, Ischia e Procida ci sono molti ristoranti che costano più di 100 euro. Se non può andare nei ristoranti da 100 euro con 10 euro come disse ai tempi della Juve basta vedere cosa hanno fatto i club che poi ha lasciato. Non ultimo il Tottenham”.
Proprio su Antonio Conte l’ex tecnico ha delle perplessità e quindi riconferma la sua idea: “Diciamo che non credo sia l’allenatore giusto per Napoli, per il tipo di squadra e per le caratteristiche che hanno gli azzurri. Poi per carità tutto può succedere. Io continuo a dire Thiago, anche Italiano non è male, ma forse è un po’ troppo integralista”.
Infine un’ultima battuta dove suggerisce ad Aurelio De Laurentiis cosa servirebbe al Napoli per la prossima stagione: “Non bisogna buttare via il tanto di buono che ancora il Napoli possiede. Ha anche giocatori in prestito interessanti. Per tornare ad alti livelli però deve prendere almeno due-tre top player”.