Rolando Mandragora si sente leader in campo e fuori della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il centrocampista italiano ha parlato ai microfoni del Tgr Rai Toscana del percorso della squadra viola finora. Una seconda parte di stagione importante per Mandragora che ha dichiarato il forte desiderio da parte di tutto il gruppo squadra di portare un trofeo nella città di Firenze che manca dal lontano 2001 con la conquista della Coppa Italia. Era la Fiorentina di Rui Costa.
Mandragora, ai microfoni del Tgr Rai della Toscana, ha dichiarato: “Stiamo lavorando per questo, siamo una squadra coesa e non vediamo l’ora di regalare questa gioia ai tifosi. Speriamo di riuscirci perché non è semplice, né scontato ma lavoriamo per tutto ciò. Stiamo disputando tre competizioni, non è semplice perché tutto ciò ti porta via delle energie però noi vogliamo farci trovare pronti. C’è ancora tempo per recuperare terreno in campionato, siamo dentro entrambe le coppe, vogliamo guardare avanti e cercare di fare del meglio per noi, per la Fiorentina, per i tifosi e per tutto il mondo viola“.
Sulla prossima partita contro il Milan: “Cercheremo di avere un approccio feroce come nell’ultima partita, vogliamo fare bene perché giochiamo davanti ai nostri tifosi quindi avremo una spinta importante come l’abbiamo avuta dall’inizio dell’anno. Vogliamo fare una partita tosta, importante, e dove giochiamo bene, come spesso abbiamo fatto durante l’anno“.