[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“L’intenzione è di tenere Vlahovic, ma si deve fare un’operazione per accontentare lui e il suo procuratore”. Sono queste le parole di Rocco Commisso, patron della Fiorentina, che ha parlato a margine di alcuni sopralluoghi sullo stato dei lavori per il centro sportivo viola a Bagno a Ripoli. “La programmazione futura? Quando la saprò anche io la comunicherò – ha aggiunto Commisso -. Questo non vuol dire che non abbiamo lavorato in questi mesi e in queste settimane, ma quando sarà giusto comunicare tutto ai tifosi, lo faremo. Può darsi che ciò accada fra un giorno, fra una settimana o fra un mese. La situazione finanziaria della Fiorentina è ottimale. Questo non vuol dire che non abbiamo speso soldi. Se qualcuno mi vuole bene solo perché sono capace di buttare via i soldi, non va bene, come non va bene se qualcuno mi istiga a fare cose che non si possono fare. Qualcuno, poi, istiga i nostri tifosi a pensare come la pensano i giornalisti. La politica mi vuole comandare sulle infrastrutture, i media su altre cose. C’è chi ha parlato di 10-15 allenatori e di tanti giocatori. Io devo proteggere i miei lavoratori, i miei dipendenti”.Â
[the_ad id=”668943″]
“Non posso dire che domani si vincerà . Non prometto cose che non posso mantenere. Io credevo che la squadra di quest’anno fosse più forte dell’anno scorso. Lo pensavo io e lo pensavano tutti – ha aggiunto Commisso -. Mi dispiace per i risultati che non sono arrivati, vediamo intanto cosa facciamo a Crotone, c’è la possibilità di arrivare 11° o 12esimi, che non è arrivare 18esimi. Ho comprato la Fiorentina che era a 41 punti, io vorrei già stare nella parte sinistra della classifica, vediamo. La mia intenzione è fare una squadra più forte che stia permanentemente nella parte sinistra della classifica e poi andare più in alto. Ma non so quando potrà accadere”.
Per quanto riguarda lo stadio ha aggiunto: “Se mi lasciavano fare quello che avevamo suggerito, spendendo 200-250 milioni, eravamo quasi alla fine”, ha detto auspicando che entro il mese di settembre 2022 si possano completare i lavori del centro sportivo a Bagno a Ripoli. Infine Commisso ha rivelato: “Ho mandato un messaggio a Roberto Mancini e a suo figlio che lavora con noi, gli ho fatto le congratulazioni per il suo rinnovo con la Nazionale. Io tiferò sempre per l’Italia“.
[the_ad id=”676180″]