[the_ad id=”445341″
Nuovo sponsor per la Figc in vista delle qualificazioni al Campionato Europeo di Calcio del 2024: TCL, leader nella categoria Mini LED e Top 2 Tv nella classifica OMDIA, si unisce agli Azzurri. Dopo diverse collaborazioni internazionali la società ha scelto di supportare anche le Squadre Nazionali, quelle maschili, femminili, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport. Il fischio di inizio di questa partita, che vede FIGC e TCL giocare fianco a fianco, sarà il 23 marzo 2023 con Italia-Inghilterra, in programma allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli, dove per la prima volta il logo TCL sarà presente, come unico brand di elettronica di consumo, in diverse zone: dai LED a bordocampo al maxischermo, sui backdrop per interviste e conferenze stampa e a ‘Casa Azzurri’, l’area hospitality delle Nazionali. ‘
“Un sogno nel cassetto che finalmente è diventato realtà ” afferma Andrea Musella, country manager di TCL in Italia. ”La partnership con le Nazionali Italiane di calcio rappresenta la nostra determinazione nel voler continuare a crescere nel mercato italiano con tutte le categorie prodotto in cui siamo presenti nell’elettronica di consumo. Il mondo del calcio rappresenta la massima espressione di un principio a noi tanto caro: per vincere si deve poter contare sul gioco di squadra”.
Il Presidente Gabriele Gravina ha invece dichiarato: ”È una grande soddisfazione per la FIGC inaugurare questa partnership. TCL è un’azienda leader a livello mondiale, perché ha fatto della ricerca e dello sviluppo la sua caratteristica distintiva, e ci ha mostrato da subito un interesse e una passione incredibili per la maglia Azzurra e per i suoi appassionati. Insieme raggiungeremo importanti traguardi”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]